Gruppo Ebano protagonista con Gruppo Pragma e BTREES all’evento “Nel mondo a venire” del 4 ottobre a Biella. In un mondo che cambia in fretta, c’è bisogno di spazio per crescere, confrontarsi e lasciarsi ispirare. Nel mondo a venire è il festival che connette studenti, giovani, professionisti e imprese attraverso esperienze concrete: workshop verticali, incontri con startup e aziende, percorsi per le scuole e spazi di dialogo aperti a tutti. Un evento dove idee, persone e tecnologie si incontrano per costruire un futuro più consapevole, inclusivo e sostenibile.
Noi ci saremo con il talk “Allenare consapevolezza e adattabilità: il valore del coaching nell’era del cambiamento” con la CEO di Gruppo Pragma Oriana Cok e la coach Silvia Pallaver, Head Business Unit Coaching & Mentoring: con loro parleremo di come coaching, AI e sport possano diventare palestra di energia per affrontare il futuro.
Ci trovate anche allo stand Gruppo Pragma dove potrete scoprire da vicino l’universo i•dive, il nostro modo di intendere la formazione in azienda.
Scopri di più sull’evento e iscriviti 👉 https://lnkd.in/d6UpmKzf
L’evento, organizzato da Sellalab, in collaborazione con Stractegy, BTREES e Stackers Design Studio, è completamente gratuito e si tiene negli spazi del Lanificio Maurizio Sella a Biella.