News | Ebano al salone del libro 2022 festeggia i 30 anni di Interlinea
Salone del libro Torino

Ebano al salone del libro 2022 festeggia i 30 anni di Interlinea

La holding parteciperà alla 34esima edizione della rassegna del libro con Interlinea e CEF Publishing

Anche quest’anno, Gruppo Ebano, sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino allo stand W21 presso il padiglione Oval, dal 19 al 23 maggio. La rassegna dedicata al libro torna nel mese di maggio, come da tradizione, dopo i rinvii dovuti alla pandemia. Cuori selvaggi è il tema di questa 34esima edizione che ispirerà tutti gli appuntamenti, le conversazioni, gli spettacoli, le letture e i concerti. “In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà”, come si evince dal manifesto, curato dall’illustratore e autore Emiliano Ponzi.

Molti gli appuntamenti proposti dalla casa editrice Interlinea che festeggia anche i 30 anni di attività. Domenica 22 alle 12,45 nella Sala Ambra gli editori Roberto Cicala e Carlo Robiglio dialogheranno con gli autori in un reading condotto da Gian Luca Favetto con lettura di alcune pagine emblematiche che hanno fatto la storia di Interlinea.

Non mancheranno i momenti per i piccoli lettori a cui sarà dedicata la giornata di sabato 21, tra cui il laboratorio sui pet e la creatività. In programma la lettura del nuovo libro della saga del cane stecchino “disegnato così così” da Tom Watson, Stick Dog sogna un gelato, in coedizione Le rane-CEF Publishing. Questi eventi e gli altri appuntamenti della casa editrice sono tutti consultabili e prenotabili sul sito ufficiale del Salto+.

Numerosi sono i volumi editi da CEF Publishing Spa acquistabili anche sullo store del centro formativo: prodotti editoriali che spaziano dalla bellezza e il benessere, all’universo food e all’animal care. Ecco alcune delle proposte firmate CEF Publishing:

 

Fonte immagine: Jcomp.