Blog

Ebano presenta “Salute e sicurezza per tutti”

L’innovativa opera multimediale firmata CEF Publishing Spa con la supervisione del prof. Pregliasco

Il Centro Europeo di Formazione, società di gruppo Ebano, presenta “Salute e sicurezza per tutti”: autorevole studio sulle pandemie e relativa gestione con particolare attenzione al Covid-19. Un cofanetto che racchiude due tomi realizzati sotto la supervisione tecnico-scientifica del Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, Ricercatore e Professore Aggregato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano nel settore di Igiene Generale ed Applicata.

L’opera è rivolta a tutti coloro che  sentono il dovere di conoscere i vari aspetti di un fenomeno di portata mondiale ed esigono la garanzia di fonti attendibili e scientificamente provate. La multimedialità resta una caratteristica di CEF Publishing che, anche in questo caso, presenta sia la versione cartacea che una serie di file interattivi - a completamento dei due volumi - che sono sempre consultabili e aggiornati nell’area riservata. “Salute e sicurezza per tutti”, acquistabile tramite una piattaforma e-commerce creata ad hoc da CEF, è stato lanciato anche attraverso il podcast per Spotify con le interviste fatte al Prof. Pregliasco e a Rosaria Lubrano ed Eleonora Fratesi rispettivamente direttore marketing e responsabile per il settore business unit del Centro Europeo di Formazione.

Continua dunque il percorso di Ebano lungo lo sviluppo di nuove opportunità improntate sulla massimizzazione dell’efficienza delle più avanzate tecnologie ma sempre alla portata di tutti. Proprio seguendo questo principio la holding  ha presentato, anche in tempi critici, prodotti efficaci e di reale risposta alle esigenze del momento e con uno sguardo sempre rivolto al futuro grazie alla forte capacità di sfruttare la multimedialità in ogni suo aspetto.


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO