Blog

Ebano celebra un anno di successi

La Convention della holding leader della F.A.D. in Italia

Si è tenuta mercoledì 8 gennaio, presso la sede di novarese di Banco BPM, la consueta Convention di gruppo Ebano dedicata alla celebrazione della holding che, come ogni anno, ha rivissuto i dodici mesi percorsi insieme ai dipendenti e collaboratori giunti da tutta Italia. Al motto aristotelico “Il tutto è più della somma delle sue parti” – che da sempre ispira il Gruppo e che, anche in questa occasione, è stata il leitmotiv dell’incontro – si è inaugurata la giornata con il saluto del Presidente Carlo Robiglio, fondatore e CEO di Ebano che ha sottolineato l’importanza della persona e della sua realizzazione lavorativa come fondamentale risorsa che si riflette positivamente sulla qualità della produzione e, in senso più ampio, sull’intera economia del Paese.

Parole di apprezzamento sono state rivolte al lavoro svolto dai presenti in platea che giornalmente, con dedizione, tenacia e costanza contribuiscono – ognuno nel proprio ambito di competenza – alla crescita della holding. A seguire il discorso introduttivo del Presidente Robiglio, quello del consigliere e direttore generale del Gruppo, Silvano Mottura, che ha presentato il core business della Ebano Holding suddiviso in: editoria e formazione, comunicazione e marketing, innovazione, senza tralasciare la parte in crescente sviluppo relativa al mercato B2B. Tra gli interventi anche quello di Luca Zara, chef e docente del Corso CHEFuoriclasse erogato in modalità F.A.D. (Formazione A Distanza) dalla società CEF Publishing Spa, leader italiana dell’e-learnig (CEF eroga la totalità dei corsi che toccano molti ambiti professionali nella medesima modalità). Il tutto è stato intervallato da momenti di intrattenimento a cura dell’attore comico e youtuber Edoardo Mecca.

La giornata è proseguita con le premiazioni e i riconoscimenti attribuiti a dipendenti e collaboratori che si sono distinti per particolari meriti nel corso dell’anno appena concluso. Gruppo Ebano, realtà in continua evoluzione (numerosi sono i progetti in cantiere anche per il 2020), è sempre più in espansione sul territorio nazionale. La holding è inoltre, attraverso il Centro Europeo di Formazione, società certificata “B Corporation”, ossia classificata tra le realtà d’eccellenza che riscrivono il modo di fare impresa creando un impatto positivo e sostenibile su persone e ambiente, e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno: “il business come forza per il bene”.

Clicca qui per vedere il video proiettato durante la Convention.


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO