Blog

Premiati i professionisti del futuro

Conclusa la formazione CNOSFAP e dell’Opera Salesiana sostenuta anche da CEF

Ebano da sempre sostiene il sociale e ha aderito con entusiasmo al progetto organizzato da CNOSFAP (Centro Nazionale Opere Salesiane - Formazione Aggiornamento Professionale) della Regione Piemonte e l’Opera Salesiana San Lorenzo di Novara dedicato al primo laboratorio di cucina “Mamma Margherita”. Si tratta di un iter di apprendimento dedicato a persone in difficoltà che dal mese di maggio scorso sono state formate da una équipe di professionisti del settore e avviate verso la prospettiva di un nuovo percorso lavorativo. L’iniziativa sposa perfettamente lo spirito del Centro Europeo di Formazione, partecipata di Ebano e leader nazionale della formazione a distanza che da anni forma con successo professionisti di tutte le età.

E dunque attraverso CEF Publishing, Ebano, ha sostenuto concretamente questa bella iniziativa mettendo a disposizione di docenti e di quegli allievi che si sono particolarmente distinti durante le frequenze, il Corso per Cuoco Professionista completo del Master in Scienza e Gestione dell’Alimentazione a supporto del programma di studio appena concluso. Nello specifico si sono profilate quattordici figure di addetti banconieri con varie competenze, comprese quelle legate alla preparazione gastronomica.

In questo modo si è voluta ampliare ulteriormente la conoscenza di queste nuove figure professionali appena nate e già pronte a muovere i primi passi non solo lungo uno stimolante percorso lavorativo ma anche verso una seconde chance per ripartire con rinnovato entusiasmo verso più alti obbiettivi di vita. Il 16 di ottobre, alle ore 18, presso l’Istituto Salesiano San Lorenzo di Novara si terrà la cerimonia di consegna degli attestati alla presenza dei docenti e delle autorità e di una rappresentanza di gruppo Ebano.


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO