Blog

Nuova partnership per il Centro Europeo di Formazione

La scuola collabora con MSA Italia

Il Centro Europeo di Formazione, società di gruppo Ebano, collabora con MSA, Medical Secretary Association Italia. La partnership nasce dalla volontà di offrire sempre maggiori sbocchi e opportunità ai numerosi studenti iscritti, in particolar modo, al Corso per Segretaria di Studio Medico, fiore all’occhiello di CEF che da anni ormai presenta un competente piano di studi in modalità FAD (formazione a distanza) di cui la scuola del Gruppo è leader sul territorio nazionale.

Questa collaborazione è un ulteriore esempio di evoluzione per un sistema che si fonda non solo sulla modernità e praticità di interazione tra scuole e allievo ma anche attraverso una serie di garanzie di qualità che hanno, negli anni, soddisfatto le aspettative degli iscritti e realizzato i progetti lavorativi di ex-studenti ora affermati professionisti nel settore; soddisfazione avvalorata da numerose testimonianze certificate.

MSA Italia riunisce persone aventi i medesimi interessi professionali e agisce in rappresentanza degli associati perseguendo finalità di condivisione delle conoscenze dei professionisti del settore, formazione e aggiornamento, promozione del ruolo di segretaria di studio medico e crescita.

L’Associazione ha tra i suoi obiettivi lo sviluppo di una comunità di professionisti, la creazione di uno spazio per la condivisione delle esperienze e la generazione di un sistema informativo e formativo dedicato alla preparazione, all’aggiornamento e alla crescita professionale dei propri iscritti.

Articoli correlati:

Certificazione di qualità per CEF Publishing

Formazione a distanza: pillole di storia della FAD 

I Corsi Pratici di CHEFuoriclasse

CEF Publishing è Platinum Partner dello show formativo di Antonino Cannavacciuolo

Parola d’Impresa: CEF Publishing vince il primo premio nella categoria New Media

 

Photo by Daniel Frank on Unsplash


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO