Blog

Gourmio conquista Londra

LDN Life dedica un articolo all’innovativo e-commerce culinario B2C tutto made in Italy

Si parla di Gourmio su LDN Life, uno dei portali più letti dai londinesi, sempre aggiornato sulle novità del momento e composto da un team di blogger che scrivono di argomenti di vario tipo, sempre di tendenza e molto seguiti dai numerosi lettori della città d’oltremanica.

LDN Life si è aggiudicato svariati riconoscimenti tra cui il premio Highly Commended nella categoria Food and Drink, il premio UK Blog Awards nel 2014, 2015, 2016 ed è arrivato tra i finalisti nel 2017. Tra gli ultimi articoli pubblicati è Gourmio il protagonista della più che positiva recensione del blogger Adam, che parla del “gusto dell’Italia a portata di mano”. Nel suo articolo sono presenti recensioni sui piatti a cui sono stati assegnati giudizi molto alti per un risultato finale di 4.1 dove 1 è il minimo e 5 è il massimo.

Vengono decantate le proposte inserite nel menu della startup Renovamen Ltd proprietaria della piattaforma Gourmio di cui Accademia del Cimento Srl, che fa parte di gruppo Ebano, è partecipata. Vengono apprezzati in particolar modo l’autenticità delle pietanze e la genuinità degli ingredienti oltre che la comodità di ricevere un piatto della grande tradizione italiana direttamente sulla tavola di un qualsiasi appartamento del quartiere Chelsea. Qui è possibile leggere l’articolo integrale in lingua originale.

Articoli correlati:

Gourmio: l'Italia autentica atterra oltremanica con un click


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO