Blog

Partita del Cuore: vince la solidarietà

Raccolti più di 1 milione di euro in occasione dell’evento che ha visto tra i sostenitori il Centro Europeo di Formazione

È con grande orgoglio che gruppo Ebano e il Centro Europeo di Formazione oggi si uniscono a tutti coloro che, in occasione dell’ultima edizione torinese della Partita del Cuore, hanno permesso di raggiungere più di 1 milione di euro in SMS solidali e in vendita biglietti. Un traguardo importante per chi ha creduto in una tradizione che, ormai, è una vera e propria istituzione finalizzata al bene. Quest’anno tutto l’incasso è stato devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon.

Per CEF Publishing e per l’intero Gruppo, è stato molto importante essere presenti tra gli spalti non solo per godere di quel clima speciale che si respira in queste belle occasioni ma anche e soprattutto, per condividere tutti insieme i principi che animano la tradizionale sfida che quest’anno, oltre ai volti noti della celebre Nazionale Cantanti, ha visto anche i nomi dei grandi campioni dello sport.

Ma, come sempre accade in queste situazioni, la vera protagonista è stata la solidarietà delle persone che hanno contribuito, attraverso le donazioni, a raggiungere un traguardo tanto importante per la ricerca.

 

Articoli correlati:

CEF per la Partita del Cuore


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO