Blog

Certificazione di Qualità per CEF Publishing

Piena corrispondenza e conformità verificate dal Bureau Veritas

La Certificazione di Qualità attribuita al Centro Europeo di Formazione è una ulteriore conferma della professionalità della società partecipata di Ebano S.p.A., che è ora "un’Organizzazione con sistema di gestione certificato secondo la norma ISO 9001:2015". Un riconoscimento che rende l’intero Gruppo orgoglioso del raggiungimento di questo ennesimo traguardo a riprova della competenza che da sempre contraddistingue CEF Publishing, pioniere e leader italiano dell’e-learning.

Con i suoi numerosi corsi di formazione a distanza (FAD) sempre aggiornati e sempre in linea con le reali richieste del mercato del lavoro, il Centro Europeo di Formazione vede, nella suddetta Certificazione di Qualità, un apprezzamento aggiuntivo dei risultati raggiunti da tutti coloro che, giornalmente, lavorano per offrire sempre il meglio alla propria utenza, utenza in continua crescita e che non manca di testimoniare, attraverso vari canali, il successo di una formula di comprovata efficacia.

Fedeli ai principi che da sempre animano la holding Ebano, il Centro Europeo di Formazione si avvale di uno Staff affiatato e numeroso (molti sono infatti i ruoli ricoperti all’interno della società novarese) che guarda con entusiasmo e sempre rinnovato ottimismo al domani. Uno Staff che non si cristallizza nel presente e che si pone obbiettivi continui; convinto che questo sia alla base di una solida realtà lavorativa che punta sulla qualità e la reale soddisfazione di coloro che sono i fruitori finali dei beni erogati.

Il leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione, Bureau Veritas ha valutato il sistema di gestione dei processi di CEF Publishing e, dopo attente verifiche adeguate con quanto previsto dalle norme, ha certificato la piena rispondenza e conformità ai requisiti previsti dalla norma ISO 9001:2015 nel campo della “Progettazione ed erogazione dei corsi di formazione a distanza FAD”.


Inserisci un commento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Categorie

TWEETS

TAGS

ARCHIVIO